Chi Siamo
Fino agli anni 80, il perito trasporti operava solamente in forma di studio professionale gestendo avarie quasi solamente nella propria provincia di residenza.Con il forte sviluppo del traffico containers, e quindi lo spostamento del luogo d’intervento dal porto all’interland, sono nate diverse società di servizi che hanno offerto ai propri clienti una copertura globale. Proprio per la necessità di creare una struttura in grado di coniugare le prerogative di uno studio professionale con una vera e propria società di servizi viene creata Survey Consulting srl.
La società è nata dalle idee di professionisti operanti nel settore merceologico del Trentino. La totale assenza di soci esterni garantisce la completa indipendenza evitando qualsiasi conflitto di interessi.
La nostra attività è volta al settore merci e specializzata nei trasporti unitamente ai danni diretti e indiretti; effettuiamo interventi e/o consulenze su tutto il territorio nazionale e all’estero, direttamente o tramite provati ed affidabili corrispondenti.